Iscrizioni studente per un giorno

STUDENTE PER UN GIORNO è un’opportunità che il Liceo Artistico “A. Apolloni” offre agli studenti delle classi terminali delle scuole medie, affinché possano conoscere direttamente la peculiarità della offerta formativa della nostra scuola. Attraverso l’inserimento nelle varie classi in orario curricolare i giovani studenti potranno sperimentare i laboratori e le tecniche artistiche che caratterizzano il nostro liceo. Saranno pertanto coinvolti nelle lezioni e nelle attività di laboratorio che i docenti svolgono normalmente con le classi e verranno seguiti dal docente della disciplina.

Di seguito le date stabilite per l’attività

Lunedi’ 16dicembre 2019

Mercoledi’ 18  dicembre 2019

Lunedì 13 Gennaio 2020