“Si può fermare la didattica?”

Quest’anno non possiamo accogliere gli studenti delle medie che devono scegliere la scuola superiore durante il consueto open day in presenza, ma vogliamo comunque guidare chi è interessato al liceo Apolloni attraverso i nostri spazi, nuovi e funzionali. Abbiamo pensato e realizzato in questo video il percorso di un visitatore immaginario che percorre tutti e quattro i piani del nostro istituto, incontrando nelle aule e laboratori (tra computer, smart TV, sculture, quadri, plastici e modellini) i docenti delle materie che caratterizzano il liceo artistico. Non solo. Siamo consapevoli di vivere un momento storico eccezionale e cerchiamo di elaborarlo in modo creativo e ironico, chiedendoci: “Si può fermare la didattica?”

guarda il  VIDEO

Category(s): Archivio articoli 2020/2021