COME ISCRIVERSI


 

ISCRIZIONE ONLINE

 

Dalle ore 9,00 del 27 dicembre 2019 i genitori che iscriveranno al primo anno i loro figli potranno registrarsi al portale del MIUR alla pagina http://www.iscrizioni.istruzione.it/index.html e inserire i propri dati, dopodichè  a partire dalle ore 8.00 del 7 gennaio gennaio fino alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019 potranno compilare il modulo di iscrizione indicando la scuola di interesse  tramite l’indicazione del codice meccanografico:

Liceo Nolfi-Apolloni  – PSPC06000D

 

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al servizio “Iscrizioni on line”, sul portale del MIUR utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. E’ possibile accedere al servizio anche con l’identità digitale (SPID); in questo caso non serve nessuna registrazione.

E’ possibile inserire al massimo altri due istituti tra le preferenze. La domanda verrà inoltrata a questi ultimi solo se nella scuola indicata come prima scelta non ci sarà disponibilità di posti. Una volta completata la compilazione si potrà procedere con l’inoltro on line alla scuola cliccando sul pulsante  “Invia la domanda”.

In caso di difficoltà o di impossibilità ad utilizzare la procedura on-line  è possibile contattare telefonicamente la scuola al n° 0721-803344, per ricevere istruzioni ,  chiarimenti o concordare un appuntamento per  effettuare l’iscrizione on line presso la segreteria con l’aiuto di un addetto.

Comments are closed.