La classe 4°B sezione “Design dei Metalli e dell’Oreficeria” realizza la scultura per la 40° edizione dell’Incontro Internazionale Polifonico Città di Fano.

Anche questo anno, il Liceo Artistico Apolloni ha continuato la sua proficua collaborazione con il Coro Polifonico Malatestiano in occasione della 40° edizione della rassegna “Incontro Internazionale Polifonico Città di Fano”.

Gli alunni Tommaso Ferri, Alessandra Aloisio, Francesco Baldelli, Allison Eusebi, Davide Meletti, della classe 4°B della sezione “Design dei Metalli e dell’Oreficeria” hanno prima progettato e poi realizzato una scultura  che rappresenta stilizzata la “chiave di Fa” donata dagli organizzatori quale ricordo della manifestazione  a tutti i cori partecipanti alle serate musicali. Gli alunni, presenziando all’ultimo concerto, hanno personalmente consegnato i premi riscuotendo nel corso delle serata un grande consenso di critica e di pubblico per quanto realizzato.

Category(s): Archivio articoli 2013/2014