Inaugurazione pannelli decorativi Bocciofila san Cristoforo Fano.

Sabato 19 ottobre alle ore 11.00  il Consiglio Direttivo  dell’A.S.Bocciofila di San Cristoforo, ha inaugurato i pannelli decorativi che  ornano due lati del Bocciodromo,  realizzati da ex alunni del Liceo artistico “A.Apolloni”, Rebecca Boldreghini, Andrea Sabbatini Peverieri, e Martina…   , erano presenti i rappresentanti del Consiglio Direttvo,  la Dirigente del Polo scolastico 3 Fano, Anna Gennari, l’Assessore alle Politiche giovanili, Luca Serfilippi, gli stessi autori dei pannelli e una rappresentanza degli alunni del Liceo della sezione decorazione pittorica. La cerimonia è stata particolarmente significativa, poiché ha celebrato il reftiling dello  storico Bocciodromo di San Cristofro e , soprattutto , ha inaugurato un rapporto tra territorio e istituzione scolastica ,  nella fattispecie  il Liceo artistico, che i Dirigenti dell’A.S. Bocciofila, si augurano sia duratura e continui anche nel futuro.

Category(s): Archivio articoli 2013/2014