Mostra fotografica degli alunni del Liceo Artistico Apolloni alla Mediateca Montanari

Oggi 28 novembre 2013 alle ore 11,00 presso la Memo Mediateca Montanari di Fano si è inaugurata, alla presenza degli alunni, delle autorità e dei rappresentanti delle istituzioni coinvolte (l’Assessore alle Attività Economiche e al Commercio del Comune di Fano, Alberto Santorelli, il direttore della Confesercenti di Pesaro Urbino Roberto Borgiani, Ilva Sartini direttore Confesercenti Marche, il direttore della Memo Danilo Carbonari Pier Stefano Fiorelli, presidente Confesercenti Fano) la mostra fotografica “Scatta in Negozio”.

(foto VivereFano)

Il concorso fotografico promosso dalla Confesercenti di Pesaro/Urbino nell’ambito dell’iniziativa di promozione dei negozi di vicinato “Benvenduto”, era rivolto ai licei artistici della provincia e ha visto gli alunni del Liceo Artistico Apolloni di Fano aggiudicarsi il primo premio assoluto (Rebecca Bacciaglia con la foto “Fidersi è meglio”) e un secondo premio (Mariachiara Montesi con la foto “Il corniciaio”).

Sono esposti  gli scatti degli alunni del nostro istituto e di tutti i premiati al concorso, dal 28 novembre al 15 dicembre 2013 negli orari di apertura della Mediateca Montanari (www.sistemabibliotecariofano.it).

Category(s): Archivio articoli 2013/2014