MEDAGLIE PER I NUOTATORI CONTI E DE MARCH

Mercoledì 7 maggio, presso l’impianto natatorio Parco della Pace di Pesaro, si sono disputati i giochi studenteschi di nuoto della provincia di Pesaro e Urbino. Il nostro Liceo artistico è stato rappresentato dagli studenti Riccardo Conti (1A) e Manuel De March (4B), accompagnati dal prof. Marco Vaccarella e dall’educatore Tommaso Della Dora, che ha immortalato i momenti salienti della mattinata con la sua macchina fotografica. Dopo un riscaldamento di gruppo, condotto dai docenti presenti con circa una cinquantina di nuotatori, sono iniziate le gare tra l’emozione generale di ragazzi, insegnanti e genitori.  Riccardo Conti, sicuro di sé, al punto da svolgere il proprio riscaldamento in piena autonomia, ha realizzato un ottimo tempo nei 50 metri stile libero, aggiudicandosi il 1° posto di categoria. Manuel De March ha contribuito allo svolgimento di una gara avvincente nei 50 metri rana: si è guadagnato il 3° posto assoluto, dopo un testa a testa vertiginoso con il secondo classificato.

Complimenti ai nostri ragazzi, che ci rendono sempre orgogliosi!

Category(s): Archivio articoli 2013/2014