GLI STUDENTI DELL’APOLLONI RICEVONO GLI ATTESTATI DI “APPRENDISTI CICERONI” DAL FAI ALLA PREFETTURA DI PESARO

Mercoledì 15 aprile presso il Salone Metaurense della Prefettura di Pesaro e Urbino un gruppo di studenti del Liceo artistico “A.Apolloni” erano presenti alla cerimonia di consegna degli attestati Fai insieme agli studenti di altre  scuole della Provincia di Pesaro e Urbino che hanno aderito al progetto “Apprendisti Ciceroni”.  La cerimonia si è svolta alla presenza delle Autorità , il Prefetto di Pesaro e Urbino  , Luigi Pizzi, il Vicesindaco, Daniele Vimini, l’Assessore all’Operatività di Pesaro e Urbino, Daniele Biancani , il Capo delegazione FAI di Pesaro e Urbino, Fiammetta Malpassi, il Sindaco di Fano , Massimo Seri, che hanno elogiato l’impegno e la passione dimostrata da questi ragazzi nel guidare il pubblico affluito numeroso nei  luoghi aperti dal FAI per le Giornate di Primavera.

Category(s): Archivio articoli 2014/2015