La notte del Liceo Nolfi/Apolloni

Venerdì 2 febbraio 2018 il Lceo Nolfi – Apolloni sarà protagonista  di un open night del tutto speciale: la Notte dei licei,  un evento che vede in programma una serie  di attività, performances, installazioni e interventi di esperti/artisti/docenti che animeranno la sede del Liceo in via Tomassoni. La manifestazione, finalizzata all’orientamento in entrata , si svolgerà dalle dalle 19.00 alle 22.00 e sarà una interessante opportunità per gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie, ma anche per la cittadinanza, di conoscere nel corso della serata le peculiarità dei cinque indirizzi del LIceo Nolfi-Apolloni (Artistico, Classico ,LES, Linguistico,  Scienze umane). Dopo un breve saluto della Dirigente  scolastica, dott.ssa Nadia Vandi,  la serata avrà inizio con una rappresentazione del Teatro delle ombre e continuerà secondo il programma , che prevede anche un buffet per una breve interruzione di serata.

Category(s): Archivio articoli 2017/2018