“Presente”; performance teatrale degli studenti del corso di propedeutica (progetto Albatros)

PRESENTE una performance teatrale curata dal prof. Giovanni Ferri, con il supporto della prof. Erica Girolimetti, che è stata presentata sabato 1 giugno nella nostra palestra alla presenza di un numeroso pubblico composto da studenti, genitori e docenti.

Dodici sono gli studenti che hanno frequentato il corso di propedeutica teatrale all’interno del progetto Albatros e dodici sono i quadri scenici che compongono questa piccola riflessione sul tempo presente, visto e vissuto dai giovani protagonisti. Con le parole, i gesti, le situazioni e i comportamenti si raccontano alcuni dei possibili scenari, che attraversano un periodo inquieto e pieno di dubbi che è l’adolescenza, fatta di stanze, di scuola, di social media e di solitudine. Con Rebecca Costa, Letizia Pia Florio, Mario Lanzarone, Giacomo Luzi, Annalisa Alba Mengucci, Denise Metushaj, Nicoletta Monti, Lisa Morico, Nicolas Pascucci Principi, Jonathan Pianese, Leonardo Santini, Simone Zanolli e la partecipazione straordinaria di Lucilla Barbini.

(Guarda il VIDEO)

Category(s): Archivio articoli 2023/2024