COME ISCRIVERSI AL LICEO ARTISTICO APOLLONI

Anche quest’anno l’iscrizione alle scuole statali avviene attraverso il portale Iscrizioni Online;

Iscrizioni scuola 2017 Miur

COME FARE L’ISCRIZIONE ONLINE

Dal 9 gennaio i genitori potranno registrarsi al portale inserendo i propri dati, dopodiché dovranno compilare il modulo d’iscrizione indicando la scuola d’interesse a partire dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2017. E’ possibile inserire al massimo altri due istituti tra le preferenze. La domanda verrà inoltrata a questi ultimi solo se nella scuola indicata come prima scelta non ci sarà più posto per nuove iscrizioni.  Una volta completata la compilazione bisognerà inviare la domanda online direttamente all’istituto (mail segreteria amministrativa del Liceo Artistico Apolloni: segreteria@polotrefano.gov.it) . Il sistema vi aggiornerà sullo stato della domanda tramite mail.

CODICE-Liceo Artistico Apolloni – fano

PSPC06000D