L’augurio del Maestro Ramin Bahrami al liceo artistico “Apolloni” di Fano

“Al liceo artistico Apolloni con grande affetto e i più grandi auguri per un futuro all’insegna della bellezza” questo ci scrive il Maestro Ramin Bahrami, grande pianista che utilizza il pianoforte come strumento di comunicazione di un universale sentimento di umanità, di pace e di dialogo fra popoli e culture. La nostra alunna, Sara Trebbi, della classe 2B, ha avuto modo di ascoltare il lavoro di Bahrami, in occasione di un pubblico incontro con le scuole di Fano e non si è lasciata sfuggire l’occasione di rubare un scatto ironico con uno dei più grandi conoscitori e amatori di Bach né poteva non chiedere un autografo!

Ringraziamo dunque il Maestro Ramin Barhani per il pensiero che ci ha dedicato e continueremo a costruire un futuro di bellezza, forti del suo augurio!

Category(s): Archivio articoli 2016/2017