Agli alunni del Liceo Artistico Apolloni CIRCOLARE INFORMATIVA trasporti e avvio dell’anno scolastico 2018/19 NUOVA SEDE

Dal  giorno 13 settembre 2018, inizieranno le lezioni presso la nuova sede di San Lazzaro, in via dei Lecci, n. 8 con il seguente orario: Classi seconde, terze quarte e quinte dalle 8.10 alle 12.45Classi  Prime dalle  9,05 alle 12,45

Nei giorni di Venerdì 14 e sabato 15 settembre tutte le classi seguiranno il seguente orario provvisorio:   Ingresso ore 8,10  / Uscita ore  12,45

Si precisa che in merito ai trasporti, organizzati  dai gestori Bucci ed  Adriabus in collaborazione con la Regione Marche, ci sono state comunicate  le seguenti informazioni:

• per gli studenti che arrivano in Autobus al Pincio è prevista una navetta che sarà attiva a partire da lunedì 17 p.v.  (per ulteriori dettagli in merito ad  orari e costi, contattare direttamente l’Adriabus). Siamo in attesa di conferma che lo stesso mezzo possa trasportare anche i ragazzi che viaggiano in treno e arrivano alla stazione FS.

Nei giorni precedenti è comunque attivo il servizio urbano con orario estivo (linea 8) che passa al Pincio e alla stazione ferroviaria.

• per gli studenti che provengono da sud (Senigallia e dintorni)  è previsto un autobus che arriva direttamente alla sede di San Lazzaro, senza cambio a Marotta ;   (per ulteriori dettagli in merito ad  orari e costi, contattare direttamente la Ditta Bucci) ; per il ritorno, solo telefonicamente abbiamo ricevuto conferma  di un servizio autobus  dalla sede scolastica  fino alla Stazione di Senigallia, senza cambio a Marotta, (siamo in attesa di comunicazione ufficiale) .  Il servizio sarà attivo a partire dal 17 settembre, nei giorni precedenti si potrà utilizzare il servizio ordinario con orario estivo.

Per contattare la nuova sede del Liceo Artistico di San Lazzaro è possibile utilizzare il vecchio numero telefonico: 0721-803147, per la segreteria dell’Istituto il numero resta 0721-803344

Sul sito web dell’Istituto all’indirizzo: www.liceonolfi.it e sul sito del liceo artistico http://www.liceoartisticoapollonifano.it/ saranno pubblicati: l’orario giornaliero con indicazione delle materie e dei docenti ed ogni variazione in merito agli orari.

Il Dirigente Scolastico  -  Nadia Vandi

Category(s): Archivio articoli 2018/2019