Progetto “Sport &Arte”

Dal 1° Marzo 2013, le vetrine dei negozi di Prodi Sport di Fano e Pesaro si coloreranno con i nuovi allestimenti realizzati dagli alunni dell’attuale classe 5°A del Liceo artistico Apolloni di Fano della sezione di Decorazione Pittorica. Agli allievi hanno progettato una serie di installazioni curando non solo l’aspetto estetico, ma anche quello  espressivo e psicologico, utilizzando la vetrina come una “finestra” di idee. Sorpresa, provocazione, sfida, alcune parole chiave che sono state di stimolo per la realizzazione di 18 progetti che copriranno l’arco di tutto il nuovo anno per le stagioni primavera, estate, autunno, inverno.

(immagine delle fasi progettuali delle proposte degli alunni con i titolari dell’attività commerciale)

“COLOURS IN MY MIND” Vetrina di  Giacomini Alice Stagione: primavera/estate 2013

Un ringraziamento particolare al titolare di Prodi Sport per la fiducia e la collaborazione dimostrata agli alunni.

Category(s): Archivio articoli 2012/2013